Arrivare dappertutto senza macchina non è forse una delle comodità più grandi quando si è in vacanza? All’Hotel Zanarini di Riccione soggiorni in posizione privilegiata per muoverti in totale libertà dimenticandoti l’auto nel parcheggio.
- Viale Ceccarini a 50 metri insieme a Viale Dante costituisce il cuore più glamour di Riccione. Un’elegante passeggiata tra boutique di lusso dove incantarti a guardare le vetrine e fermarti per un aperitivo nei locali più alla moda.
- Il nuovo lungomare è stato pensato per godersi la brezza marina da mattina a sera. Questa ampia via vietata al traffico costeggia la spiaggia ed è dedicata a chi ama passeggiare e pedalare guardando il mare.
- Il vicino Palacongressi di Riccione è sede di eventi e conferenze di portata internazionale.
- La stazione ferroviaria a soli 300 metri è comoda per raggiungere la Riviera senza macchina, ogni estate sono previsti collegamenti diretti tra Riccione e le maggiori città italiane.
- La nuovissima stazione METROMARE della metropolitana di costa collega Rimini e Riccione, in maniera rapida, puntuale e soprattutto ecologica.
- Riccione Terme a 1,3 chilometri è il polo termale della Riviera. Qui trovi un centro per le cure idropiniche e un parco all’aperto interamente dedicato al tuo benessere.