Vi proponiamo la nostra offerta speciale per le vacanze di Maggio presso l’Hotel Zanarini di Riccione: vi aspettano la tranquillità di lunghe e luminose giornate di sole, castelli di sabbia, conchiglie, allegre risate, giochi e corse a piedini nudi sulla spiaggia rincorrendo le onde di un mare sicuro e cristallino.
Offerta valida per soggiorni nel periodo 24– 14/06/2025 : GRATIS 2 bambini fino a 10 anni in camera con 2 adulti.
Offerta valida per un numero limitato di camere , non cumulabile con altre offerte in corso e valida per soggiorni di minimo 5 notti in pensione completa.
I servizi dell’Hotel:
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a monte della 3a fila;
- Servizio bevande in bottiglia consumati a pranzo e cena (acqua minerale/naturale, coca cola, aranciata, vino locale trebbiano/sangiovese);
- Per la colazione ampio buffet di dolci fatti in casa e salato, con caffetteria espressa servita al tavolo;
- Per il pranzo e la cena una scelta di 3 menù a base di carne, pesce, vegetariano con servizio all’italiana e con l’aggiunta di un ricco buffet per antipasti, verdure, frutta e dolci;
- Serata a tema: ogni settimana la “Cena Romagnola” con i prodotti tipici del nostro entroterra;
- Aperitivo: ogni domenica ti invitiamo per uno sfizioso brindisi in compagnia;
- Connessione WI-FI ad alta velocità in tutto l’hotel;
- Reception a disposizione 24h su 24h;
- Bar aperto 24h su 24h;
- Ambienti completamente climatizzati e riscaldati;
- Omaggio di benvenuto all’arrivo per i bimbi;
- Baby menù dedicato con possibilità di anticipare gli orari dei pasti;
- Baby set al ristorante;
- Servizio passeggini gratuito;
- Spazio giochi interno ed esterno per divertirsi in tutta sicurezza;
- Possibilità di spondine di sicurezza, lucine notturne, scalda biberon, fasciatoio, riduttori per wc;
- Pediatra di fiducia dell’albergo in caso di necessità (a pagamento extra);
- Convenzioni e prevendita biglietti parchi ed escursioni;
- Si accettano animali da compagnia di piccola taglia, con supplemento per la sanificazione finale della camera;
- Area dog in spiaggia per animali di piccola taglia con supplemento da corrispondere direttamente al bagnino;
- Saletta tv;
- Veranda per un piacevole relax;
- Biciclette ad uso gratuito, anche con seggiolini per i bimbi;
- Comodo parcheggio interno in area hotel, a pagamento;